
Gestionale → Fisco → Indici Sintetici di Affidabilità → Stampa Certificazione
È stato introdotto il pulsante “Esito Elaborazione” che consente di avere un report dei condomini inclusi ed esclusi dalla stampa della certificazione ISA.
Gestionale → Condominio → Rate → Incasso Rate
È stata introdotta la possibilità di selezionare l’esercizio su cui effettuare un incasso libero delle rate e – di conseguenza – scegliere quali rate andare a chiudere. All’interno della maschera di incasso rate è presente il nuovo campo “Esercizio” nella prima riga a destra. Il campo viene valorizzato con gli esercizi disponibili (aperti) in base alla data di registrazione selezionata. Se risulta presente un solo esercizio, questo sarà automaticamente selezionato ed il campo verrà disabilitato (sfondo grigio). Nel caso in cui sia presente più di un esercizio, il campo consentirà di selezionare quello desiderato.
Gestionale → Condominio → Rate → Incasso Rate e Gestionale → Condominio → Rate → Piano Rate
È stata introdotta la possibilità per gli amministratori di condominio di registrare i versamenti effettuati dai condomini anche senza piano rate approvato (o generato).
Il versamento così effettuato, chiamato “Acconto”, verrà decurtato dal totale da ripartire all’interno del piano rate e mostrato separatamente in tutte le stampe e nella visualizzazione del piano rate.
Gestionale → Condominio → Rate → Piano Rate
All’interno del piano rate è stato inserito il pulsante “Mostra parz. pagate”, per consentire la visualizzazione delle rate parzialmente pagate.
Gestionale → Condominio → Contabilità → Consuntivo Scritture Contabili
È stata introdotta la possibilità selezionare una data a cui eseguire il calcolo del consuntivo, aggiungendo il campo Fino a in alto a destra ed il pulsante Applica per effettuare il ricalcolo alla data selezionata.