Modulo Gestionale

Contattaci subito


    aggiornamenti_stamape_pagamenti_piattaforma2.jpg

    Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

    Gestionale→ Elaborazioni e Stampe → Stampe Registri→ Situazione Patrimoniale
    È stata aggiunta, nelle Opzioni Avanzate del report Stato Patrimoniale, la casella di spunta Visualizza il bilancio di apertura dell’esercizio. Grazie a questa opzione, l’utente può visualizzare e stampare il bilancio di apertura dell’esercizio al giorno di apertura, senza considerare eventuali movimenti fatti lo stesso giorno. Questa opzione è selezionabile solo  per il primo esercizio ordinario, oppure per gli esercizi ordinari che hanno il precedente esercizio ordinario consolidato.

    Gestionale → Condominio → Contabilità → Registrazione Movimenti
    Abbiamo aggiornato la maschera di Accantonamento Fondo per evitare problemi durante la produzione dei report: grazie all’aggiornamento è possibile selezionare solo conti economici  con criterio di riparto associato.

    Gestionale → Configurazione → Tabelle e criteri di riparto → Tabelle millesimali
    Abbiamo migliorato la maschera di inserimento delle tabelle millesimali. Nel caso di cessione di nuda proprietà ad un altro Nudo Proprietario, si è reso necessario distinguere a quale dei due appartenesse lo stesso usufruttuario; per questo motivo abbiamo inserito, vicino ad ogni nominativo, ruolo e data di cessione o di subentro. ES. 1: Mario Rossi → Proprietario (dal 02/07/22)  – ES. 2: Mario Rossi → Conduttore (dal 02/02/22)  –  ES. 3: Mario Rossi → Ex Proprietario (fino al 01/06/22).

    Gestionale → Condominio → Contabilità → Registrazione movimenti / Gestionale → Fisco → Detrazioni Fiscali → Esporta Entratel / 
    Gestionale → Fisco → Detrazioni Fiscali → Stampa Comunicazioni
    È stata implementata la bozza relativa alle comunicazioni per le detrazioni delle ristrutturazioni, aggiungendo una nuova tipologia di intervento (32) per i movimenti dell’anno 2022.

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefonata diretta.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici o tecnici, che si riferiscano a singole funzionalità o al semplice spostamento di un pulsante, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.