Applicazione condominio102 Tech per tecnici ed installatori

cedac102 ha creato un’Applicazione, “condominio102 Tech”, che rivoluziona e snellisce il sistema di comunicazione e condivisione di informazioni tra Fornitore e i clienti serviti.

  • Vantaggi
  • Registrazione di informazioni importanti sempre consultabili
  • Trasmissione e consultazione immediata di documenti (oltre alle immagini) senza la necessità di incontrarsi fisicamente con l’amministratore.

Cosa può fare il fornitore

Prendere in carico un intervento

Una volta preso in carico l’intervento, il fornitore riceve le informazioni relative al condominio e al tipo di intervento da effettuare.



Gestire il Check-in e il Check-Out dal condominio

Grazie all’App, il fornitore comunica all’amministratore l’orario di entrata e di uscita tramite la lettura di un QR-Code posizionato sopra la targa affissa nel Condominio.

Condividere informazioni

L’App permette al fornitore di condividere con l’amministratore foto, documenti e stato di avanzamento dei lavori.


Visualizzare i documenti DUVRI del condominio

Nell’App il fornitore può visualizzare il Documento Unico per la Valutazione dei Rischi da Interferenze o DUVRI.


Registrare informazioni importanti

Il fornitore ha la possibilità di inserire e registrare le ore lavorative, i materiali utilizzati e il loro prezzo, creando un bollettino che può aggiornare sempre e che rimarrà in piattaforma fino alla fine del lavoro.


Scarica Brochure >