Modulo Gestionale

Contattaci subito


    aggiornamenti_stamape_pagamenti_piattaforma_-1280x531.jpg

    Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

    Gestionale → Fisco → Indici Sintetici di Affidabilità → Stampa Certificazione
    È stato introdotto il pulsante “Esito Elaborazione” che consente di avere un report dei condomini inclusi ed esclusi dalla stampa della certificazione ISA.

    Gestionale → Condominio → Rate → Incasso Rate
    È stata introdotta la possibilità di selezionare l’esercizio su cui effettuare un incasso libero delle rate e – di conseguenza – scegliere quali rate andare a chiudere. All’interno della maschera di incasso rate è presente il nuovo campo “Esercizio” nella prima riga a destra. Il campo viene valorizzato con gli esercizi disponibili (aperti) in base alla data di registrazione selezionata. Se risulta presente un solo esercizio, questo sarà automaticamente selezionato ed il campo verrà disabilitato (sfondo grigio). Nel caso in cui sia presente più di un esercizio, il campo consentirà di selezionare quello desiderato.

    Gestionale → Condominio → Rate → Incasso Rate e Gestionale → Condominio → Rate → Piano Rate
    È stata introdotta la possibilità per gli amministratori di condominio di registrare i versamenti effettuati dai condomini anche senza piano rate approvato (o generato).
    Il versamento così effettuato, chiamato “Acconto”, verrà decurtato dal totale da ripartire all’interno del piano rate e mostrato separatamente in tutte le stampe e nella visualizzazione del piano rate.

    Gestionale → Condominio → Rate → Piano Rate
    All’interno del piano rate è stato inserito il pulsante “Mostra parz. pagate”, per consentire la visualizzazione delle rate parzialmente pagate.

    Gestionale → Condominio → Contabilità → Consuntivo Scritture Contabili
    È stata introdotta la possibilità selezionare una data a cui eseguire il calcolo del consuntivo, aggiungendo il campo Fino a in alto a destra ed il pulsante Applica per effettuare il ricalcolo alla data selezionata.

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefonata diretta.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici o tecnici, che si riferiscano a singole funzionalità o al semplice spostamento di un pulsante, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.