Risolvere in modo semplice ed intelligente, i problemi tecnici condominiali

Con Cedac102 nasce Il CRM Gestione Interventi, il modulo della piattaforma Condominio102 Admin, che permette all’Amministratore di condominio di risolvere in modo semplice ed intelligente, i problemi tecnici condominiali ( siano essi strutturali, di manutenzione o relativi agli impianti).

  • Vantaggi
  • Risparmio di tempo
  • Velocità nello scambio di informazioni
  • Ordine dei dati
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    Cosa può fare l’amministratore


    SCEGLIERE IL FORNITORE ED INVIARE LA RICHIESTA DI INTERVENTO

    L’amministratore sceglie il fornitore a cui inviare la richiesta e, in fase di configurazione, può inserirlo tra i “preferiti”.


    SAPERE LO STATO DELL’INTERVENTO

    L’amministratore controlla l’andamento dei lavori attraverso tre colori diversi: Verde: intervento preso in carico Giallo: intervento in fase di accettazione Rosso: Sospeso (dall’amministratore, dal fornitore o dall’assicurazione)


    CALENDARIZZARE GLI INTERVENTI

    La piattaforma è dotata di un’agenda che mostra all’amministratore un quadro generale del numero di interventi che verranno effettuati nel condominio.


    AVERE AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

    L’amministratore può controllare l’andamento dei lavori grazie allo scambio di materiale fotografico o documenti con i fornitori.




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