static bg

Contatore ad ultrasuoni BMETERS Hydrosonis

Il contatore ad ultrasuoni per riscaldamento e raffreddamento HYDROSONIS è utilizzato per misurare l’energia di riscaldamento e raffreddamento e per la registrazione dei dati in due registri separati.

Applicazione

Sistema utilizzato per alloggio e centrale termica

È destinato alla fatturazione commerciale del consumo di energia nei componenti degli impianti di riscaldamento locali o municipali: nelle abitazioni, negli edifici di uffici, negli stabilimenti di produzione di energia, ecc.
Il contatore HYDROSONIS dell’energia di riscaldamento e raffreddamento compatto con microprocessore può essere montato nel tubo diflusso e nel tubo di ritorno.
HYDROSONIS è disponibile con la coppia inseparabile di sonde della temperatura installata nella fabbrica, altrimenti l’utentepuò applicare una coppia di sonde della temperatura che rispettano i requisiti della Direttiva 2004/22/CE del 31 marzo 2004 sugli strumenti di misurazione ed è provvisto di certificato di collaudo.
Il contatore HYDROSONIS di calore rispetta i requisiti essenziali della Normativa Tecnica per gli Strumenti di Misurazione del 30 marzo2006 (che recepisce nella legge nazionale la Direttiva 2004/22/CE del 31 marzo 2004 sugli strumenti di misurazione nellalegislazione nazionale)
HYDROSONIS rispetta i requisiti di protezione ambientale “C” secondo la normativa EN1434-1:2007


Download allegati:

Scheda tecnica Hydrosonis


Contattaci


News ed informazioni relative al condominio

  • CRM – Gestione interventi
  • Riqualificazione condomini

    In seguito alle direttive dell’Unione Europea sulla riqualificazione energetica, sono state molte le iniziative promosse per perseguire percorsi virtuosi di risparmio energetico a favore delle politiche ambientali. Ma andiamo per ordine, partendo da un breve riepilogo delle direttive europee degli ultimi anni. – DIRETTIVA UE 2012/27 : Stabilisce norme rivolte a rimuovere gli ostacoli sul […]

  • Evento Lab-Day 9 aprile 2019

    Ieri,  presso il Fico Eataly word, si è svolto l’evento Lab – Day. Dopo un coffee break di benvenuto, gli amministratori affiliati a Gabetti Condominio e tutti gli altri invitati si sono riuniti in una grandissima sala convegni che ha ospitato circa 400 persone. Gli interventi di apertura sono stati quelli di Alessandro de Biasio […]

  • Evento UNAI

    Lo scorso venerdì 15-03-19, presso l’auditorium degli uffici Cedac, si è svolto l’incontro con UNAI, Unione Nazionale Amministratori d’Immobili. Alle ore 9.30 il Direttore Generale di Cedac, David Pazzaglia, ha mostrato le caratteristiche delle Piattaforme web Condominio102 Smart e Admin; alle 10.30 l’intervento di Marco Colli sul tema Privacy ha innescato un forte dibattito, essendo […]

Iscriviti alla nostra newsletter


Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da condominio102

Accetto la Privacy Policy ed i Termini e Condizioni

Facebook
Facebook
Twitter