Contatore ad ultrasuoni BMETERS Hydrosonis

Contatore di calore BMETERS Hydrosonis Contatore di calore BMETERS Hydrosonis

Il contatore ad ultrasuoni per riscaldamento e raffreddamento HYDROSONIS è utilizzato per misurare l’energia di riscaldamento e raffreddamento e per la registrazione dei dati in due registri separati.

Applicazione

Sistema utilizzato per alloggio e centrale termica

È destinato alla fatturazione commerciale del consumo di energia nei componenti degli impianti di riscaldamento locali o municipali: nelle abitazioni, negli edifici di uffici, negli stabilimenti di produzione di energia, ecc.
Il contatore HYDROSONIS dell’energia di riscaldamento e raffreddamento compatto con microprocessore può essere montato nel tubo diflusso e nel tubo di ritorno.
HYDROSONIS è disponibile con la coppia inseparabile di sonde della temperatura installata nella fabbrica, altrimenti l’utentepuò applicare una coppia di sonde della temperatura che rispettano i requisiti della Direttiva 2004/22/CE del 31 marzo 2004 sugli strumenti di misurazione ed è provvisto di certificato di collaudo.
Il contatore HYDROSONIS di calore rispetta i requisiti essenziali della Normativa Tecnica per gli Strumenti di Misurazione del 30 marzo2006 (che recepisce nella legge nazionale la Direttiva 2004/22/CE del 31 marzo 2004 sugli strumenti di misurazione nellalegislazione nazionale)
HYDROSONIS rispetta i requisiti di protezione ambientale “C” secondo la normativa EN1434-1:2007


Download allegati:

Scheda tecnica Hydrosonis


Contattaci


     

    close
    Iscriviti alla newsletter di Condominio102
    close
    Iscriviti alla newsletter di Condominio102