Servizi Digitali Integrati per l’amministratore di condominio

Contattaci subito


    crm_gest_interventi.jpg

    In un articolo redatto su Il Sole 24 Ore il 28 agosto 2023 , si sottolinea che la professione di amministratore di condominio non è ancora abbastanza digitalizzata:  ” […] c’è un crescente bisogno di servizi digitali integrati, piattaforme che mettano in comunicazione amministratori e fornitori di servizi.

    Cedac102, che dà credito alla complessa professione dell’amministratore di condominio al pari delle altre professioni, fa fronte a questo bisogno di servizi digitali integrati con strumenti tecnologici avanzati ed efficienti, consentendo all’amministratore di condominio di abbracciare a pieno l’era della digitalizzazione.

    L’amministratore di condominio collabora con tantissimi altri professionisti che non lavorano esclusivamente nell’ambito burocratico/contabile degli edifici amministrati. Una delle attività più complesse del lavoro di un amministratore è quella relativa alla gestione degli interventi tecnici sia in larga scala, come ad esempio lavori di ristrutturazione dell’intero condominio, sia quelli più piccoli e più diffusi che riguardano interventi spesso commissionati dai condòmini stessi. Entrano quindi in gioco architetti, ingegneri, idraulici, ditte di costruzioni, elettricisti, falegnami, imprese di pulizie, agenzie assicurative e molti altri.

    Cedac102 mette a disposizione dell’amministratore di condominio la piattaforma CRM Gestione Interventi, disponibile anche nella versione App, attraverso la quale poter gestire in maniera efficiente, trasparente, ordinata, collaborativa e veloce tutte queste attività, che vanno dalla ricerca del fornitore, per passare alla registrazione di tutte le attività relative all’intervento (preventivi, costi dei materiali, condivisione di immagini, calendarizzazione delle attività ecc…) fino ad arrivare alla chiusura del lavoro.

    Lo strumento perfetto per condividere informazioni con i vari professionisti, gestendo tutti gli aspetti dell’intervento da effettuare e conservando il materiale registrato per poterlo consultare di nuovo.

    L’unico modo per capire davvero le infinite potenzialità di questo strumento è provarlo.

    Sul nostro sito puoi SCARICARE LA BROCHURE INFORMATIVA e chiedere una demo o MAGGIORI INFORMAZIONI SCRIVENDOCI NEL MODULO DI CONTATTO DEDICATO

    Fonte: Quotidiano Condominio de Il Sole 24 Ore