Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

01/08/20233min828

Contattaci subito


    aggiornamenti_stamape_pagamenti_piattaforma2.jpg

    Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

    Gestionale → Configurazione → Anagrafiche → Fornitori
    Dopo aver effettuato modifiche ai dati di un fornitore (per esempio l’indirizzo), la funzione Copia Selezionati consente di copiare il fornitore aggiornato su tutti i condomini dell’applicazione (o su un sottoinsieme di essi) aventi lo stesso codice fiscale. In questo modo non è più necessario modificare manualmente un fornitore per ogni singolo condominio.

    Gestionale → Condominio → Contabilità → Registrazione Movimenti
    È stato inserito un blocco sulla data di pagamento della ritenuta d’acconto in modo che non possa essere antecedente la data della fattura.

    Gestionale → Elaborazioni e Stampe → Consuntivo Ripartizioni → Consuntivo ripartizioni → Tutte le voci
    Abbiamo implementato il riepilogo generale del consuntivo ripartizioni con due nuove colonne:  Totale Saldo Subentri e Totale Saldi. La prima contiene i saldi a debito/crediti delle persone che son state oggetto di subentro nell’esercizio e quindi non fanno più parte del condominio per una determinata unità abitativa. La seconda contiene l’effettivo saldo sul piano rate, che verrà poi riportato nell’esercizio successivo.

    Gestionale → Elaborazioni e Stampe → Consuntivo Ripartizioni → Consuntivo ripartizioni → Tutte le voci
    Abbiamo aggiunto un flag nel report del consuntivo ripartizioni per raggruppare in una singola colonna le spese personali che l’amministratore ha registrato per ogni condominio, nel caso in cui si scelga l’output Tabella/Conto/Sottoconto (o Conto/Sottoconto).

    Gestionale → Fisco → Detrazioni Fiscali → Stampa Comunicazioni
    Nella stampa relativa alle comunicazioni delle detrazioni fiscali, sono stati integrati i dati dell’amministratore (nel caso in cui questo sia una persona fisica) e i dati relativi al condominio. Nel primo caso si tratta di Codice Fiscale, Cognome, Nome, Sesso, Data e Luogo di nascita; nel secondo caso si tratta del Nome e del Codice Fiscale del condominio.

    Gestionale → Condominio → Contabilità → Scritture Contabili
    Il filtro CONTO nell’elenco delle scritture contabili mostra ora solamente i conti economici associati all’esercizio.

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefonata diretta.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici o tecnici, che si riferiscano a singole funzionalità o al semplice spostamento di un pulsante, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.