09/09/2020
L’app che riivoluziona il modo di comunicare tra Amministratori e Fornitore
Non esistono mestieri più importanti di altri, esistono però mestieri che utilizzano strumenti che fanno la differenza e che li rendono più professionali e stimolanti.
Le App Condominio102 admin e Condominio102 tech sono state create per rispondere ad una specifica esigenza: fare in modo che le attività più semplici, come può essere registrare l’acquisto di un materiale per la conclusione di un intervento o fissare un appuntamento in agenda, possano essere registrate facilmente senza la paura di perdere queste informazioni, con la certezza che tutto resta archiviato e consultabile sempre.
Le App di Condominio102 si rivolgono a tutti quei fornitori o amministratori che vogliono dare professionalità al loro mestiere e che, in quanto tale, meritano di utilizzare strumenti appropriati ed efficaci che velocizzano e semplificano lo svolgimento delle attività lavorative quotidiane. Documenti e immagini archiviati, chat private con ogni singolo fornitore o cliente all’interno dell’app, assegnazione veloce degli interventi, agenda per calendarizzare gli interventi; tante funzionalità “tascabili”, racchiuse in un’Applicazione semplice da usare.
Riuscirai a risparmiare tempo e a dedicarlo ad un maggior numero di attività oppure ai tuo hobbies.
Segui il nostro canale youtube e contattaci QUI per avere maggiori informazioni sulle singole App e sulle piattaforme web integrate.