Modulo Gestionale - condominio102

26/05/20254min114

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    Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti effettuati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

     

    Nuova interfaccia Tabelle Millesimali

    Gestionale / Configurazione / Tabelle e Criteri di Riparto / Tabelle Millesimali

    Abbiamo aggiornato la modalità di gestione delle tabelle millesimali, applicando le seguenti migliorie:

    • Nuove maschere di inserimento/modifica, con un’ interfaccia utente che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche
    • Possibilità di variare il condominio di riferimento direttamente dalla maschera
    • Introduzione della visualizzazione dello “Storico” delle tabelle millesimali: con questa funzione è possibile visualizzare le tabelle millesimali relative agli esercizi già consolidati 

    Nuova interfaccia Criteri di Ripartizione

    Gestionale / Configurazione / Tabelle e Criteri di Riparto / Criteri di Riparto

    Abbiamo aggiornato la modalità di gestione delle tabelle millesimali, applicando le seguenti migliorie:

    • Nuove maschere di inserimento/modifica, con un’ interfaccia utente che ricalca quanto già fatto per le altre tipologie di anagrafiche
    • Possibilità di variare il condominio e l’esercizio di riferimento direttamente dalla maschera

    Campo “Titolo” nell’anagrafica persone

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Persone

    Abbiamo aggiunto un campo “Titolo” nell’anagrafica delle persone, che potrà poi essere utilizzato all’interno dei formulari per inserire questo prefisso prima del nome della persona (es. Spett.le Mario Rossi).

    Assegnazione Esercizio in Contabilizzazione Fatture

    Gestionale / Contabilità / Gestione Fatture / Elenco Fatture Ricevute

    Abbiamo aggiunto una funzione per poter assegnare l’esercizio ad una o più fatture in blocco in modo da fare sì che la contabilizzazione automatica possa procedere anche nel caso di presenza di più esercizi aperti alla data di contabilizzazione (la data odierna). Questo caso si verifica nel caso di esercizi ordinari e straordinari contemporaneamente aperti e sospende la contabilizzazione automatica per le fatture in quanto il software non sa in quale esercizio contabilizzare le fatture ricevute. Con questa modifica l’amministratore può smistare le fatture tra i vari esercizi e quindi riavviare la procedura.

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.