Modulo Gestionale

29/05/20246min117

Contattaci subito


    partita_Doppia_Condominio102.jpg

    Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

     

    Nuove colonne in Elenco Esteso Registrazioni

    Gestionale / Contabilità / Contabilità / Elenco Esteso Registrazioni

    All’interno dell’elenco esteso registrazioni sono state introdotte due nuove colonne (P e R) che rappresentano lo stato dei pagamenti e delle ritenute di una registrazione. Le due nuove colonne sono simili a quelle presenti nel vecchio Elenco Movimenti e visualizzano, tramite un segnale colorato (rosso/giallo/verde) ed un icona (batteria vuota/piena a metà/piena), lo stato dei pagamenti associati alle registrazioni.

     

     

    Nell’immagine qui sopra viene mostrata una rappresentazione dei valori delle colonne per due registrazioni di pagamento.
    Le icone sono presenti solamente per Movimenti di Gestione, Movimenti Personali o Ricavi.
    È stata inoltre introdotta la possibilità di filtrare le registrazioni per valori di queste colonne:
     

     
    Il filtro è infatti stato arricchito con la possibilità di filtrare per stato pagamento/incasso, per presenza o meno della ritenuta e per stato pagamento ritenuta (solamente nel caso in cui il filtro “con ritenuta” sia valorizzato con sì).

     

    Filtri rapidi in Elenco Esteso Registrazioni

    Gestionale / Contabilità / Contabilità / Elenco Esteso Registrazioni

    L’elenco esteso registrazioni è stato ulteriormente migliorato con l’introduzione dei filtri rapidi.

    Le testate delle colonne P, R, V ed S (nell’immagine sono sottolineate) consentono – cliccandoci sopra – di aprire un filtro rapido che riproduce quello presente nei filtri completi disponibili sopra la tabella.

    Il click sopra una di queste testate apre un piccolo popup contenente il solo filtro relativo alla colonna specifica. Selezionando un valore e facendo click su Applica verrà applicato il filtro.

     

    Elenco Esteso Registrazioni – Risorsa di addebito

    Gestionale / Contabilità / Contabilità / Elenco Esteso Registrazioni

    Nelle maschere di creazione di una registrazione di Movimento di Gestione, Movimento Personale o Ricavo è stato introdotto il campo “Risorsa di addebito” che – preselezionato con la risorsa predefinita banca – consente di semplificare la successiva fase di registrazione dei pagamenti e delle ritenute.

    Il conto qui selezionato (non obbligatorio) si rifletterà sulle registrazioni di pagamento/incasso e di ritenuta, offrendo il conto selezionato come predefinito per la registrazione. Il campo relativo al conto di pagamento è inoltre sempre disponibile, anche nel caso in cui non sia presente la registrazione di pagamento/incasso/ritenuta.

     

    Stampa Situazione Patrimoniale

    Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Stampe Registri / Situazione Patrimoniale

    La stampa della situazione patrimoniale è stata aggiornata per comprendere la visualizzazione della situazione relativa ai Conti d’ordine.

     

    Preventivi

    Gestionale / Contabilità / Rate / Preventivo

    È stata ripristinata la possibilità di filtrare i conti presenti nel preventivo.

    Il campo – come si vede dall’immagine sopra – è posizionato sulla testata e consente di filtrare per nome del conto.

     

    Fisco – Tracciato Entratel 770

    Gestionale / Fisco / Modello 770 / Esporta Entratel

    È stato aggiornata l’esportazione con il tracciato per l’anno 2024

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.