Cedac102 ha aggiornato il template del Riepilogo Attività, funzionalità presente nel modulo CRM – Gestione Interventi.
Gli aggiornamenti apportati consentono di usare uno strumento ancora più esemplificativo e completo, che garantisce trasparenza e ordine di tutte le informazioni relative ad uno specifico intervento.
Oltre ad alzare il livello di professionalità di chi ne fa uso, il Riepilogo Attività rappresenta un’arma insostituibile per far fronte alle incomprensioni che spesso si creano tra chi fa la richiesta di intervento e chi effettua i lavori.
COME È STRUTTURATA LA NUOVA VERSIONE?
Il Riepilogo Attività contiene:
- Nella parte iniziale il riassunto delle informazioni principali dell’intervento quali: chi è il cliente che fa la richiesta (es. Condominio “x”), nomi e contatti del segnalatore (es. uno studio di amministrazione condominiale) e della persona segnalante (es. condomino); descrizione dell’intervento da effettuare; data di apertura e chiusura dei lavori; totali importo lavori, ore di lavoro e materiali utilizzati.
- La parte centrale contiene lo sviluppo di ciascuna voce sopra elencata. Per esempio, il Consuntivo Attività elenca descrizione e costo di ciascuna attività effettuata per completare l’intervento e che ha generato il totale dichiarato nella parte iniziale del riepilogo. Oppure, in relazione alla descrizione dell’intervento, ne vengono esplicitate tipologia, categoria, impresa/fornitore che effettua i lavori e la soluzione trovata per risolvere il problema.
- Completano il documento l’Elenco dei solleciti ricevuti, gli Allegati caricati durante i lavori, l’insieme delle Comunicazioni fatte dal fornitore al mandante del lavoro.
Per ciascuna informazione inserita durante l’andamento dei lavori, nel Riepilogo Attività vengono specificati data e orario di caricamento e il nome del soggetto che l’ha inserita. L’impostazione grafica del Riepilogo Attività è tale da consentirne una consultazione veloce e chiara a tutti, con l’obiettivo di fornire maggiore consapevolezza e trasparenza nei confronti dei propri clienti.
Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefonata diretta. La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.