Aggiornamenti piattaforma Condominio102 Admin

28/11/20233min372

Contattaci subito


    aggiornamenti_stamape_pagamenti_piattaforma3.jpg

    Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

    Gestionale → Condominio →  Contabilità → Elenco Movimenti
    È stata introdotta una nuova funzionalità che consente di visualizzare in un unico elenco le registrazioni contabili relative a più condomini e/o a più esercizi. Questo nuovo elenco – che al momento vivrà in parallelo con quello esistente – consente di visualizzare già in anteprima le informazioni essenziali relative ad una scrittura contabile, facilitandone la consultazione. Sono stati inoltre aggiunti dei “filtri rapidi” (Descrizione Operazione e Descrizione Aggiuntiva) che permettono – facendo click sul nome di un condominio e/o di un esercizio – di limitare la visualizzazione ai soli movimenti che riguardano l’entità selezionata.

    Gestionale → Configurazione → Anagrafiche → Fornitori
    È stato aggiunto un controllo che non consente di modificare il campo codice nell’anagrafica fornitori. Questa implementazione si è resa necessaria per evitare che la modifica del codice fornitore, che è parte integrante del sottoconto relativo a quel fornitore in contabilità, provochi problemi in altre gestioni.

    Gestionale → Elaborazioni e Stampe → Stampe Registri → Situazione Patrimoniale
    Abbiamo aggiornato la stampa della situazione patrimoniale: i condomini vengono ordinati alfabeticamente per consentire una maggiore chiarezza di consultazione del report.

    Gestionale → Condominio → Assemblee → Gestione Assemblee

    È stata aggiunta la possibilità di consolidare un’assemblea, assegnando un protocollo univoco e rendendola pronta per il registro delle assemblee.

    Gestionale → Condominio → Assemblee → Gestione Assemblee
    È stata aggiunta una voce di  menu all’interno dell’elenco assemblee che permette di  consultare un’assemblea dopo il consolidamento.

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.