Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin

29/01/20243min230

Contattaci subito


    aggiornamenti_stamape_pagamenti_piattaforma6.jpg

    Aggiornamenti piattaforma condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

     

    Rivisitazione Grafica Elenco Movimenti

    Gestionale / Contabilità / Contabilità / Elenco Movimenti

    Abbiamo modificato le nuove maschere di inserimento e dettaglio movimenti, in modo da renderle più fruibili. I campi sono evidenziati da un bordo scuro e le varie sezioni della maschera sono precedute da intestazioni con sfondo grigio per maggiore chiarezza.

     

    Stampe modulo Fisco

    Gestionale / Fisco / Certificazione Unica Fornitori / Stampa Dettaglio Certificazione
    Gestionale / Fisco / Modello 770 / Stampa Ritenute
    Gestionale / Fisco / Modello 770 / Stampa Dettaglio Fatture

    Le stampe del menu Fisco sopra indicate, sono fruibili per l’anno corrente anche in assenza di modulo ufficiale dell’Agenzia delle Entrate. Questa modifica consente agli amministratori di effettuare le stampe di controllo in anticipo rispetto a quando l’AdE (e – di conseguenza – il software) rendono disponibili i modelli ufficiali.

     

    Modifica dei flag Fisco (anche per esercizi consolidati)

    Gestionale / Contabilità / Contabilità / Elenco Movimenti

    Abbiamo implementato una nuova funzionalità che consente all’amministratore di variare i valori dei checkbox relativi al fisco direttamente dalla pagina di elenco movimenti (senza – quindi – entrare in modifica della registrazione). Tale funzionalità è disponibile anche per registrazioni su esercizi consolidati.

     

    Gestione allegati assemblee

    Gestionale / Assemblee / Assemblee / Gestione Assemblee

    Ora è possibile aggiungere gli allegati alle assemblee direttamente dall’elenco dei report archiviati (Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Elenchi / Archivio).

    Questa funzionalità rende più semplice allegare file all’assemblea, facendo anche in modo che non sia più necessario scaricare il report e farne nuovamente l’upload sulla piattaforma.

     

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.