Modulo Gestionale - condominio102

04/08/20255min1

Contattaci subito

    [honeypot honeypot-311 validautocomplete:true]


    aggiornamenti_piattaforma_gestionale.jpg

    Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin

    Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti effettuati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:

     

    Assemblee: modifica configurazione condominio

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Condomini

    È stata introdotta la possibilità di configurare due luoghi e due orari differenti per la convocazione delle assemblee del condominio, velocizzando in questo modo le operazioni ricorrenti relative alla creazione e gestione delle assemblee.

     

    Cancellazione assemblee

    Gestionale / Assemblee / Assemblee / Gestione Assemblee

    Abbiamo introdotto la possibilità di cancellare le assemblee in qualunque stato esse si trovino (tranne che se già protocollate).

     

    Raccomandata a mano

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Persone
    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Fornitori
    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Clienti
    Comunicazioni

    Abbiamo aggiunto la possibilità di configurare la “consegna a mano” come modalità di trasmissione delle comunicazioni. La comunicazione dovrà essere comunque spedita ma sarà possibile stampare un elenco di tutte le spedizioni da consegnare manualmente per ottenere una firma relativa alla consegna. È inoltre possibile marcare manualmente come consegnate le spedizioni presenti all’interno di una lavorazione.

     

    Visualizzazione Anteprima PDF

    Gestionale / Elaborazioni e Stampe

    All’interno del menu relativo alle elaborazioni e stampe abbiamo introdotto la possibilità di visualizzare l’anteprima dei report. La funzione apre un lettore dei file PDF prodotto all’interno del browser dell’utente e consente di consultare il risultato dell’elaborazione senza scaricarla sul proprio computer.

     

    Modelli di Attribuzione Costi e Proventi – Clienti

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Clienti

    Abbiamo modificato la configurazione dei clienti per consentire di associare dei modelli di attribuzione dei proventi anche a questa tipologia di anagrafica, come già fatto per i fornitori nel precedente rilascio.

     

    Modelli di Attribuzione Costi e Proventi – Inserimento MR

    Gestionale / Contabilità / Registrazioni Contabili / Elenco Esteso Registrazioni Contabili

    Abbiamo applicato la gestione dei modelli di attribuzione costi e proventi anche ai movimenti di tipo MR, in modo analogo a quanto già fatto per i movimenti di tipo MG ed MR.

     

    Gestione contatti clienti

    Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Clienti

    Abbiamo variato la gestione dei contatti dei clienti in modo da renderla più flessibile.

     

    Modifica dimensione pagina di default

    Gestionale
    Comunicazioni

    Abbiamo variato la dimensione di default delle pagine di risultati a 25 per una maggiore facilità di consultazione.

     

     

    Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.

    La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.