Aggiornamenti Piattaforme Web e App per Amministratori e Fornitori

amministratore_tecnico_condominio-1.jpg

Abbiamo aggiunto nuove funzionalità alle nostre Piattaforme Web e alle rispettive Applicazioni per rendere più veloce ed efficiente il lavoro degli Amministratori di condominio e dei i fornitori.

Scopriamo insieme quali sono.

AGGIORNAMENTI PIATTAFORMA WEB CRM-GESTIONE INTERVENTI PER FORNITORI E APP CONDOMINIO102 TECH
Abbiamo migliorato alcune funzionalità all’interno della piattaforma che faciliteranno il lavoro del fornitore nella gestione delle attività quotidiane:
  • Da oggi puoi accettare le richieste di intervento anche dalla Piattaforma Web;
  • Nella Homepage della Piattaforma Web abbiamo stato inserito una Dashboard che ti permetterà di tenere sotto controllo lo stato degli interventi;
  • Nella Piattaforma Web abbiamo aggiunto la possibilità di caricare e scaricare più allegati contemporaneamente per consentirti di operare più rapidamente;
  • Nell’App Condominio102 Tech abbiamo aggiunto la possibilità di caricare più allegati contemporaneamente.

 

AGGIORNAMENTI PIATTAFORMA WEB CRM-GESTIONE INTERVENTI PER AMMINISTRATORI E APP CONDOMINIO102 ADMIN

Abbiamo migliorato alcune funzionalità all’interno della piattaforma che faciliteranno il lavoro  dell’amministratore nella gestione delle attività quotidiane:

  • Quando inserisci un nuovo intervento, hai la possibilità di vedere i nomi dei fornitori a cui è stata inviata la richiesta: questo ti consente di evitare di mandare più volte la stessa richiesta allo stesso fornitore;
  • Nella Piattaforma Web abbiamo aggiunto la possibilità di caricare e scaricare più allegati contemporaneamente per consentirti di operare più rapidamente;
  • Nell’App Condominio102 Admin abbiamo aggiunto la possibilità di caricare più allegati contemporaneamente.

 

Continua a seguirci per restare aggiornato sull’evoluzione dei nostri prodotti.