Aggiornamenti piattaforma Condominio102 admin
Di seguito elenchiamo gli aggiornamenti apportati nell’ultimo rilascio della piattaforma Condominio102 admin:
Miglioramenti alla gestione dei periodi
Gestionale / Configurazione / Anagrafiche / Struttura
È stata introdotta la possibilità di cancellare il primo periodo dei proprietari se non sono presenti un preventivo o delle registrazioni nell’esercizio relativo all’insediamento del primo proprietario. Questa modifica rende più semplice gestire correzioni nella struttura del condominio nel caso di errori.
Filtri per periodo nei report di consuntivo
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Bilancio Consuntivo / Bilancio Consuntivo Individuale
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Consuntivo Ripartizioni / Tutte le voci
È stata introdotta una nuova modalità di stampa dei report di bilancio consuntivo individuale e di consuntivo ripartizioni: oltre alla data finale è possibile selezionare anche una data iniziale, in modo da poter produrre stampe consuntivo “parziali” (es. per un mese, un trimestre, un semestre).
Assieme a questa possibilità è stato introdotto un nuovo componente grafico per la selezione dei periodi nei report. Il componente consente di selezionare un periodo (Intero Esercizio, Mese, Bimestre, Trimestre, Semestre o Personalizzato). La selezione di questo valore consente poi di selezionare velocemente uno dei periodi predefiniti. Nel caso di scelta di periodo personalizzato, sarà possibile indicare la data di inizio e di fine della stampa.
Filtri per periodo nel registro di contabilità
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Stampe Registri / Registro di contabilità
È stato introdotto l’utilizzo del filtro per periodo anche al registro di contabilità.
Stampa Situazione Patrimoniale
Gestionale / Elaborazioni e Stampe / Stampe Registri / Situazione Patrimoniale
La stampa della situazione patrimoniale è stata arricchita con nuove opzioni avanzate:
Visualizza Riepilogo Preventivo: visualizza, sotto lo stato patrimoniale, uno specchietto riepilogativo del preventivo e dei costi dell’esercizio specificato. La tabella evidenzia in modo chiaro la situazione economica relativa alle quote incassate/da incassare relativamente al preventivo.
Visualizza Riepilogo: la selezione di questa opzione aggiunge – subito dopo la visualizzazione del conto economico – uno specchietto riepilogativo contenente il disavanzo lordo di gestione ed altri dati riassuntivi della situazione economica del condominio nell’esercizio selezionato.
Si rimanda all’help ed alle pagine di supporto per una descrizione dettagliata delle nuove opzioni e dei risultati prodotti.
Per qualsiasi informazione o richiesta di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza tramite email o telefono.
La nostra piattaforma è in continuo aggiornamento e lavoriamo per rendere il tuo lavoro allo stesso tempo semplice, efficace, professionale e soddisfacente. Per questo motivo la tua opinione è molto importante: se hai richieste particolari per migliorare la piattaforma, sia che riguardino aspetti grafici, tecnici o che si riferiscano a singole funzionalità, scrivici e saremo lieti di analizzarle e trovare una soluzione che si adatti alle tue esigenze.