25 Novembre ANACI Lecco: Condominio Social Smart

evenro_anaci-1.jpg

Se parliamo di ristrutturazioni, nuove costruzioni, condomini, superbonus e tutto ciò che riguarda l’edilizia di oggi, non possiamo non parlare di edifici intelligenti.

Cosa vuol dire edificio intelligente?

Significa che tutti i dispositivi all’interno di un edificio comunicano tra loro automaticamente riducendo al minimo, se non a zero, l’intervento manuale dell’uomo.

Significa che le nuove tecnologie consentono agli individui di controllare i propri consumi autonomamente, senza l’intervento dei tecnici ma semplicemente usando un’app sul telefono.

Significa che i tecnici, a loro volta, non hanno bisogno di presentarsi in loco per il controllo dei dispositivi ma possono farlo da remoto attraverso piattaforme web e applicazioni.

Significa che il controllo autonomo dei consumi garantisce un risparmio di energia che, conseguentemente, comporta un risparmio in denaro.

Tutto questo è Condominio102: comunicazione automatizzata tra i dispositivi, controllo da remoto dei consumi, risparmio energetico e in bolletta.

Il 25 Novembre, alle ore 10.00, il Direttore Generale di Cedac102 David Pazzaglia parteciperà all’evento organizzato da #ANACI Lecco sul Condominio Social Smart: parlerà di Smart Building, di Governo Consumi e  di Bollettazione, mettendo a disposizione l’esperienza pluriennale di Condominio102 in tema di tecnologie avanzate e contabilizzazione dei consumi.

 

Se vuoi conoscere i vantaggi garantiti dall’utilizzo delle piattaforme web di condominio102 o come funzionano il sistema di bollettazione o di contabilizzazione dei consumi da remoto, contattateci QUI  iscrivendoti al corso con le iscrizioni ancora aperte o richiedendo un corso online su uno degli argomenti già trattati nei mesi precedenti.

Ti aspettiamo!

 

 


close






Iscriviti alla newsletter di Condominio102