
Cedac102 ha aggiornato l’area dedicata ad help e faq
Vogliamo che il cliente si senta supportato sempre in uno spazio semplice da consultare e in cui, grazie al lavoro continuo della nostra assistenza, rispondiamo alle domande che voi utenti ci ponete.
Ti ricordiamo cosa trovi all’interno di quest’area di supporto:
HELP: spiegazione dettagliata della specifica funzionalità.
FAQ: risposta rapida ai vostri quesiti.
Help e Faq nella piattaforma sono identificati dal seguente punto interrogativo
Nell’area di supporto puoi navigare tramite la barra di ricerca, oppure utilizzare la voce di menù Aree in cui troverai documentazioni specifiche e risposte a domande frequenti divise per le diverse aree della piattaforma.
Resta inteso che qualora non riuscissi a trovare le risposte che cerchi tra le faq e gli help, puoi in ogni momento contattare la nostra assistenza per richiedere supporto. Questo aiuta voi a risolvere subito il problema che avete di fronte e noi a migliorare l’usabilità della piattaforma grazie alle vostre opinioni!