Condominio102

Il Decreto Legislativo 4 luglio 2014 n.102, da cui il nome del progetto, ha sancito che dal 1° gennaio 2017 tutti gli edifici polifunzionali (condomini, centri commerciali etc.) dotati di impianto di riscaldamento centralizzato saranno tenuti a contabilizzare i consumi reali per il condizionamento invernale e l’acqua calda sanitaria.

Condominio102 è la soluzione sviluppata da CEDAC SOFTWARE per fornire la soluzione più corretta ed efficiente a:

  • Progettisti Termotecnici, alla ricerca delle migliori soluzioni disponibili sul mercato;
  • Installatori Termoidraulici, bisognosi di ottimizzare i tempi di installazione e minimizzare gli interventi di manutenzione;
  • Amministratori di Condominio che, per ruolo, devono adottare le migliori soluzioni in grado di assicurare rispetto delle norme, equità nella gestione, clima condominiale civile, vivibile e protetto da possibili tensioni o dispute interne.

Il progetto: come nasce Condominio102

Le prime esperienze e collaborazioni di CEDAC che hanno portato alla realizzazione di Condominio102 iniziano nel 2012. In quel periodo infatti CNA Ambiente e CEDAC si legano per sviluppare soluzioni e sperimentazioni orientate al risparmio energetico domestico e per diffondere una cultura dell’uso consapevole delle fonti energetiche nell’uso quotidiano.

Dal condominio alla casa intelligente

CEDAC ti offre la possibilità di andare oltre il semplice rispetto della normativa. Con la nostre soluzioni per la smart home porti la tecnologia più avanzata e sicura a casa tua. Con le detrazioni fiscali previste per i nostri dispositivi wireless puoi usufruire della detrazione fiscale del 65% .

Eventi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione.