Gestione intelligente della casa

La soluzione Klima102 è funzionale a dotare la singola abitazione di un sistema di vero comfort: elevato benessere per chi la abita, con consapevolezza e conseguente riduzione dei consumi energetici.
Può monitorare le abitudini di fruizione della casa, la frequentazione del singolo ambiente domestico e di conseguenza attivare il riscaldamento affinché l’ambiente sia confortevole nel momento in cui è abitato.
E’ composta di:

  • display
  • valvole radiocontrollate motorizzate (poste su ogni singolo radiatore)
  • sensori di temperatura (optional)
  • APP per il controllo anche da remoto dell’impianto

NB: Klima102 è basato su un sistema wireless che non richiede interventi di muratura.

Il Display presiede alla termoregolazione dell’unità immobiliare: consente infatti di impostare la temperatura desiderata, nel momento desiderato, in ogni stanza dell’abitazione, intervenendo in modalità wireless sulle valvole termostatiche radiocontrollate poste sul corrispondente termosifone.
Il Display è dotato di una interfaccia utente intuitiva di immediato utilizzo per effettuare rapidamente l’impostazione dei parametri di temperatura desiderati per ogni locale, impostare gli orari di accensione e spegnimento e visualizzare in forma grafica i dati di temperatura e di consumo dell’appartamento.
Il Display, tramite la connessione wi-fi di cui è dotato, consente una remotizzazione dei dati di consumo ai quali possibile accedere da pc o da semplice smartphone, con apposita App; inoltre, permette le attuazioni descritte sulle temperature attese e le relative informazioni sulle temperature reali, incluse la regolazione e la gestione di accensione e spegnimento da remoto.

Optional: la caratteristica di scalabilità del sistema consente inoltre di ottimizzare il comfort termico dotando i diversi ambienti di appositi sensori wireless di temperatura per un controllo ed un'attuazione più puntuali ed efficaci.

In tale configurazione il sistema è perfettamente rispondente ai requisiti richiesti per ottenere la detrazione fiscale denominata Ecobonus e pari al 65% dell’importo, IVA compresa.

Eventi

finches-naked

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza, offrire servizi in linea con le tue preferenze e raccogliere statistiche sulla navigazione.